SPORTELLO DIRITTO ALLE CURE

Data:

26 settembre 2024

Descrizione

Il Comitato per la Difesa dell’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio ha chiesto l’utilizzo di una sala/spazio comunale da adibire a sede dello Sportello della salute, per assistere la cittadinanza di Cazzano di Tramigna nella compilazione di richieste di prestazioni mediche non ottenute tramite CUP o altri metodi istituzionali.  Tale sportello sarà fruibile da tutta la cittadinanza e  fornirà informazioni e consulenza gratuite sulle prestazioni sanitarie e socio-sanitarie previste dalla legge, aiutando le persone, soprattutto le più deboli e fragili, a far valere i loro diritti alle cure.

L’Amministrazione comunale ha ritenuto meritevoli di attenzione le finalità e gli obiettivi presentati dal Comitato ritenendo questa proposta una positiva opportunità per la collettività.

Così da lunedì 7 ottobre 2024 avrà inizio l’apertura dello Sportello presso l’edificio sede comunale - Piazza G. Matteotti – piano terra – sala Consiglio, che risponde alle esigenze di centralità e piena accessibilità da parte del pubblico.  Sarà utilizzato gratuitamente dal Comitato per la Difesa dell’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio ogni lunedì pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 fino alla fine di agosto 2025.

Un grazie riconoscente al Comitato per la sensibilità dimostrata a favore della nostra Comunità.

Piazza Giacomo Matteotti, 1, 37030 Cazzano di Tramigna VR, Italia

Telefono: 045 7820506