Avviso di avvio procedura per avversita’ atmosferiche.

Consulta notizie e allegati.

Data:

30 mag 2024

Descrizione

Si comunica che il Comune di Cazzano di Tramigna  in data 27/05/2024 ha inviato alla Regione Veneto – Direzione Protezione Civile, Sicurezza e Polizia Locale -  la procedura di censimento speditivo  dei danni al patrimonio pubblico subiti con  l’evento verificatosi il giorno 15 maggio a seguito delle eccezionali avversità atmosferiche.

In attesa che venga riconosciuto lo stato di emergenza a livello nazionale e che tale procedura venga riconosciuta anche ai danni subiti dai privati cittadini, si invita, intanto,  a raccogliere la documentazione attestante i danni subiti (foto, video, ecc.) da allegare all’eventuale richiesta di risarcimento cui verrà data notizia al momento opportuno. Per ogni aggiornamento è comunque possibile consultare la sezione Protezione Civile sul sito della Regione Veneto.

Per gli interventi già effettuati si ricorda che potranno essere riconosciuti soltanto quelli  documentati dalle relative fatture quietanzate e soltanto se verrà riconosciuto lo stato di emergenza nazionale.  La richiesta di risarcimento  che verrà eventualmente presentata non costituirà titolo al diritto di accesso ai contributi eventualmente previsti.
 Maria Luisa Guadin

Consiglio Comunale